Medespoir offre un soggiorno medico in Tunisia comodo e sicuro mettendo a vostra disposizione i migliori chirurghi estetici, strutture conforme agli standard internazionali di igiene con apparecchiature mediche di ultima generazione. Leader nel turismo medico in Tunisia, Medespoir offre interventi di chirurgia plastica a prezzi più bassi che in Italia di alta qualità.
Medespoir proporre un soggiorno medico economico in condizioni eccellenti, la nostra agenzia offre un soggiorno estetico tutto compreso e servizi di qualità, eseguiti da chirurghi esperti e qualificati. Data la sua posizione geografica è possibile raggiungere facilmente Tunisi dall’Italia con voli diretti da diverse città italiane. Ed è possibile anche arrivare a Tunisi in traghetto dai principali porti italiani.
Un soggiorno medico vuole dire avere l’assistenza e l’organizzazione intera del viaggio per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica o di altro tipo. Il soggiorno estetico in Tunisia comincia dalla prima comunicazione per avere un preventivo fino al vostro rientro in Italia. In breve, l'intero viaggio sarà organizzato anticipatamente dalla nostra agenzia.
La scelta della Tunisia come destinazione per il vostro soggiorno medico si basa su vari vantaggi:
Quando il vostro soggiorno medico in Tunisia viene fatto con ordine e metodo, riesce al 100%. Di seguito le 10 tappe del vostro soggiorno estetico in Tunisia con Medespoir Italia.
Dove? Spesso direttamente in clinica per trascorrere la notte nella calma della vostra stanza prima di incontrare il chirurgo per la consultazione preoperatoria.
Come? Viaggerete in un’automobile climatizzata e dotata di tutti i confort. A bordo potrete scegliere la soluzione che più preferite per quanto riguarda radio, musica ecc. Il vostro autista-assistente sarà a vostra disposizione per tutto il tragitto (circa 30 minuti) e risponderà, nei limiti delle sue competenze, a tutte le domande che vogliate porre lui.
Dove? In clinica. Ci assicureremo che vi sistemiate il più rapidamente possibile nella vostra camera, in modo da disfare i bagagli e mettervi a vostro agio. Garantiremo gli stessi confort per il vostro accompagnatore in caso ne abbiate uno.
Chi? Un assistente Medespoir sarà incaricato di assicurarvi un’adeguata sistemazione. La qualità della vostra stanza, degli equipaggiamenti, dei pasti, la cortesia del personale infermieristico, la rapidità con cui potrete consultare il medico, sono i punti forti del nostro servizio di qualità.
Chi? Il medico anestesista valuterà con voi tutte le controindicazioni possibili per il tipo di anestesia scelto per voi. Avrete un lungo colloquio con il chirurgo il quale, tenendo conto delle vostre richieste ed esigenze, vi consiglierà al meglio spiegandovi i dettagli della procedura ospedaliera.
Quando? Normalmente, all’indomani del vostro arrivo. La consultazione preoperatoria è una tappa cruciale della relazione medico-paziente e quindi anche della qualità del vostro soggiorno in ospedale. Non esitate ad esporre i vostri dubbi e le vostre aspettative, e a porre domande riguardanti tutto ciò che concerne l’intervento e il postoperatorio. Il chirurgo vi consiglierà e concorderà con voi la procedura più adatta.
Come? Semplificare le condizioni di pagamento dando la possibilità di pagare in contanti dopo la consultazione. Al momento del pagamento riceverete una ricevuta e una fattura con tutte le menzioni chiare e trasparenti riguardanti l’intervento e l’importo da versare. Nella fattura sarà indicato anche il costo delle analisi supplementari (analisi del sangue, mammografia ecc) qualora anche queste vengano effettuate in clinica.
Chi? Sarà il nostro assistente a provvedere alla riscossione della somma e a consegnarvi la ricevuta dell’avvenuta transazione.
Come? Grazie alla qualità delle sale operatorie della clinica.
Chi? Oltre alla competenza del chirurgo potete contare sull’ esperienza e la professionalità di un anestesista e un corpo infermieri di prim’ordine.
Come? Medespoir mette a vostra disposizione personale che vi presterà assistenza quando gli effetti dell’anestesia cominceranno a svanire.
Come? Saremo presenti al vostro risveglio e saremo al vostro fianco quando farete ritorno nella vostra stanza.
Chi? Il vostro assistente e naturalmente il chirurgo vi seguiranno nelle ore seguenti l’intervento per assicurarsi la riuscita dell’operazione e spiegarvi nel dettaglio le indicazioni da seguire durante la vostra convalescenza per ottimizzare i tempi di guarigione e poter così guardare al risultato finale. Vi sarà ovviamente rilasciata una prescrizione medica.
Quando? Lascerete la clinica dopo due giorni compreso quello in cui avrà luogo l'intervento. Le dimissioni dovranno essere autorizzate direttamente dal vostro chirurgo.
Chi? L’assistente - autista che vi accoglierà in aeroporto sarà incaricato di assicurare i vostri trasferimenti dalla clinica in hotel e alla fine del vostro soggiorno dall’hotel all’aeroporto; In che modo Medespoir si prenderà cura di voi? In albergo vi riserveremo una camera extra lusso, spaziosa e ben equipaggiata.
Vi sentirete totalmente a vostro agio. Un infermiere personale si prenderà cura di voi una volta dimessi dalla clinica e l’assistente - autista sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento. Visitate il vostro hotel di lusso.
Come? Assicurandoci che abbiate tutti i nostri contatti in modo da poterci contattare in qualsiasi momento qualora riteniate opportuno farci presente le vostre osservazioni e/o porre le vostre domande. Ricordiamo inoltre che potrete accedere liberamente alla documentazione amministrativa inerente il vostro intervento.