BBL Tunisia - Lipofilling glutei : aumento delle natiche senza protesi

Che cos'è il BBL o lipofilling glutei?

Il BBL (Brazilian Butt Lift) o lipofilling glutei chiamato anche lifting brasiliano è un intervento chirurgico che permette di rimodellare il lato B nella forma desiderata e l’aumento dei glutei. Il BBL utilizza il grasso autologo del paziente stesso già prelevato dalle aree donatrici: dall'addome, dalla schiena o dalle cosce.

Il lifting brasiliano è raccomandato quando il paziente richiede un aumento di volume relativamente discreto, in quanto per un volume più importante bisogna ricorrere all’aumento glutei con protesi. Il lipofilling dei glutei è una tecnica chirurgica di relativamente nuova che ha il vantaggio di rimodellare la silhouette senza dover ricorrere al bisturi.

Il Brasile ha avuto un grande successo di questo intervento dove le forme del lato B sono molto apprezzate, e da questo bellissimo paese che è nato il nome poi si è adottato in tutto il mondo. Il lifting brasiliano ha avuto questo successo grazie alle belle forme e sexy che vediamo tutti i giorni alla TV e sul web.

Chi sono le migliori candidate per il BBL o lipofilling glutei?

Il BBL da eccellenti risultati per le persone che hanno glutei piatti o svuotati, quindi possa dare volume ai glutei piatti, sviluppare dei glutei senza forma, rimodellare glutei senza forma. Ci sono parecchi casi che possono essere trattati con questo intervento comunque sarà il chirurgo a decidere durante la visita se è la tecnica adatta.

Come si svolge l’intervento BBL o lipofilling glutei?

BBL intervento

Prima di sottoporsi a un intervento di brazilian butt lift, è indispensabile sottoporsi a un controllo medico. Una volta che gli esami clinici sono stati verificati dal nostro chirurgo qualificato, è possibile procedere con l'intervento. Si tratta di una procedura semplice che richiede una certa competenza medica. Il lifting del sedere brasiliano viene eseguito in anestesia generale e richiede un ricovero di 24 ore. Prima di tutto, il medico eseguirà una liposuzione per rimuovere il grasso. Questo grasso verrà quindi reiniettato nelle aree precedentemente delimitate su entrambi i glutei. Le incisioni praticate sui glutei vengono poi suturate.

Quali sono i risultati del BBL o lipofilling glutei?

Il BBL è uno dei trattamenti più praticati nel campo della chirurgia plastica. In effetti, il Brazilian Butt Lift offre risultati stupendi. Il risultato sarà visibile dopo due mesi dalla data dell'intervento. I glutei diventano meravigliosamente modellati e le cicatrici non saranno più visibili.

Quali sono i vantaggi del BBL o lipofilling glutei?

È un intervento estetico che offre parecchi vantaggi. A differenza di altri interventi chirurgici, questa tecnica da risultati concreti solamente in 3 mesi ed è una delle operazioni meno complicate che permette di migliorare sia la forma del sedere che la rimozione del grasso.

Lipofilling glutei costo : soggiorno medico tutto incluso

Il costo del BBL in Tunisia è a partire da 2950 €. Con Medespoir potete beneficiare di un prezzo all-inclusive che include il lipofilling dei glutei, la liposuzione e l’iniezione di grasso per aumentare il volume da un chirurgo plastico qualificato, i costi del soggiorno in clinica, gli onorari del chirurgo, il soggiorno in hotel a 5 stelle, gli spostamenti e l’autista, ecc.

Aree Anatomiche

Natiche

Ottenere un preventivo gratuito

Indicazioni

  • Glutei piatti o svuotati.
  • Glutei poco sporgenti.
  • Avvallamenti.

La durata presunta dell'intervento

La durata di questo intervento chirurgico dipende dalla quantità di grasso necessaria da iniettare che per ottenere l’aspetto che desideri e possa variare dai 400 ml ai 1.200 ml.

Prima dell’intervento

  • È importante valutare la possibilità di eseguire la procedura a seconda delle caratteristiche del corpo del paziente che dovrebbe avere una buona elasticità della pelle delle parti di cui sarà prelevato il tessuto adiposo.
  • Avere un peso vicino a quello ideale e una quantità di tessuto adiposo sufficiente per fare una liposuzione a livello dell’addome, dei fianchi, delle cosce e della schiena.
  • È sconsigliabile assumere aspirina o medicinali che contengono acido acetilsalicilico per due settimane prima e dopo dell’intervento che potrebbe aumentare il rischio di complicanze.

Postoperatorio

  • Dolore: molto leggero.
  • Aspetto: ecchimosi ed edemi tipici della liposuzione classica sulle zone di raccolta del grasso.
  • Cure mediche: medicazione entro 24 ore.
  • Decorso postoperatorio: previsti dai 6 agli 8 giorni.

Interventi complementari

Sì, è possibile combinare questa procedura con un'altra operazione. Infatti, il lipofilling è una doppia operazione in quanto consiste anche in una liposuzione.